Ristorante
Le Felci
Elegante e rilassante, il ristorante Le Felci si trova vicino agli eco-lodge. Accoglie ogni mattina gli ospiti per le ricche colazione, i pranzi e le cene. I menu sono à la carte, con una ricca scelta di vini delle nostre cantine.
La prima sera lo chef si presenterà agli ospiti per ascoltare qualsiasi bisogno e preferenze (anche per piatti vegani, vegetariani, celiaci e gluten free).
L’aperitivo si svolge generalmente all’aperto, tra vini, cocktail e chiacchiere conviviali.
Prima Colazione
Menù di Primavera a Le Felci
Colazione
Dalle 7h30 vi aspetta pane caldo appena sfornato, pasticceria fresca, marmellate fatte in casa, cereali e frutti di bosco del posto, le nostre crostate e torte fatte in casa, i formaggi del nostro caseificio, oltre a caffè, tè e succhi di frutta firmati Oasi Dynamo.
Pranzo
Dalle 12h00 alle 14:30 potrete gustare le nostre ricche e coloratissime insalate, le
bistecche alla griglia o semplicemente un sandwich con patate dolci o una zuppa di pomodoro. Il menù in continua evoluzione offre un’ampia scelta per tutti i gusti e le esigenze dietetiche.
Cena
Attingendo alla ricchezza agricola delle Toscana, il nostro Chef crea deliziosi piatti che fondono sofisticate tecniche culinarie, con i prodotti e gli ingredienti più freschi provenienti dall’Oasi.
LA GENUINITA’ SERVITA
a Tavola
L’Oasi dispone di due ristoranti, il primo, ristorante Le Felci, vicino ai lodge con 60 posti all’interno di un affascinante casale in pietra. L’altro, Casa Luigi, situato nella zona agricola, si presta a pranzi all’aria aperta e può ospitare fino a 100 persone. In entrambi gran parte dei prodotti utilizzati provengono dalla coltivazione e dall’allevamento dell’Oasi. È quanto di più fresco, sano, gustoso e genuino si possa offrire ai nostri ospiti.
La frutta è quella raccolta nei campi dell’oasi, lo yogurt, il latte e i formaggi sono quelli provenienti dagli animali allevati qui, il pane e i dolci fatti in casa e sfornati ogni giorno.
UNA PRIMA COLAZIONE TUTTA
Locale
Iniziare la giornata con i sapori del territorio.